3 aprile 2020

L'arte di restare a casa

Dati gli ultimi avvenimenti, ci è stato assegnato il compito di creare 10 fotomontaggi di opere d'arte, sopra di esse abbiamo dovuto mettere una o più mascherine. 

La pagina Facebook di Cellier

Oltre al sito web abbiamo dovuto aprire una pagina su uno dei social principali: Facebook. In questa pagina verranno caricati gli aggiornamenti dell'azienda, contest e post interattivi per comunicare e far sentire parte della famiglia tutti gli utenti che decideranno di seguire la pagina.

Il sito di Cellier

Ciao a tutti, oggi vi propongo qualcosa di nuovo. La creazione del sito web aziendale di Cellier Essentiel. Partendo da un template di dimensioni 1360px x 768px realizzato con Ps. Siamo poi passati alla creazione utilizzando Dreamweaver, software di programmazione HTML e CSS. l'header di colore nero presenta il logo, il box di ricerca, e i social network. Sotto abbiamo la navbar composta da bottoni che ricordano il segno grafico dell'azienda. al centro si trova lo slogan e infine il footer con le info essenziali.

Alla Maniera di...

Ciao a tutti oggi vi parlerò del lavoro svolto per la materia di Storia dell'Arte. Abbiamo dovuto ricreare un'opera d'arte appar...