7 ottobre 2019

Il mio Danzalamente 2019

Buongiorno a tutti! Nel post di oggi vi introdurrò al progetto Danzalamente, che ormai da anni coinvolge l’indirizzo Grafico, Coreutico e Musicale del nostro istituto. Ci è stato chiesto di creare un coordinato editoriale che comprendesse: flyer, manifesto, 2 diversi biglietti d’invito, un’animazione creata con AE e infine un badge per lo staff. Dopo aver disegnato molte bozze, mi sono accorta che nessuna mi piaceva davvero, allora ho deciso di digitalizzare la meno peggio e da lì sono nate nuove idee, fino a quella che ho impiegato come definitivo. In sostanza ha un’impostazione molto semplice: uno sfondo geometrico bicolore; alcuni elementi disposti circolarmente, raffiguranti ballerini e strumenti musicali; infine il testo principale scritto con un font disegnato ed evidenziato.

Flyer
Manifesto


Biglietto d'invito

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Maniera di...

Ciao a tutti oggi vi parlerò del lavoro svolto per la materia di Storia dell'Arte. Abbiamo dovuto ricreare un'opera d'arte appar...